Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
se questo è un mondo
se questo è un mondo
Publicité
Derniers commentaires
Archives
12 septembre 2007

I miei amici della strada

Questa mattina, sono stato dai miei amici  che improvisano tutto in strada, ho portato la mia moto da Christophe che ha improvisato un'officina all'incrocio della strada statale. Il suo posto di lavoro è all'aria aperta e lui coi suoi amici mi raccontavano i loro sogni. Uno, Idriss vorrebbe andare in francia e trovarsi un lavoro meglio di quello che sta facendo, mi chiedeva come fare per transitare per l'Italia e gli ho risposto che poteva realizzarsi anche in Camerun; gli ho spiegato ipericoli che si puo' correre andando in Europa e gli fatto ingoiare una storiella da paura per dissuadrelo.

Christophe era dilusa della propria vita perché stamattina la sua moglie gli ha annunciato di aspettare il quinto figlio, loro sono ancora giovani e vivono con meno di 5,00 euro al giorno. Era un bravo calciatore con tutti i sogni giocare con Inter finché la sua ragazza è rimasta incinta. Diceva di cercare un adozione a distanza per per uno dei suoi figli. Siccome sono stato in Italia, lui pensa che potrei essere l'occasione giusta.

Ngomna quando a lui, ha un sogno semplice: vuole i chiavi necessari per essere un vero mecanico.

Vi presento questo gruppo di tre amici nella foto che segue.001__13_

Publicité
Publicité
Commentaires
Publicité