Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
se questo è un mondo
se questo è un mondo
Publicité
Derniers commentaires
Archives
9 septembre 2007

Mi presento a voi

Ciao amici, sono uno che lavora coi più deboli, ho studiato scienze della cooperazione per lo sviluppo e Pace all'Università del Sacro CUORE DI MILANO da 9 mesi, vivo in mio paese dove lavoro coi più deboli. Vado in carcere coi carcerati che vivono nella promiscuità, vado anche sulle strade per stare coi ragazzi che dormono, lavorano e mangiano in strada. In fine, sto anche coi " debrouillards" che cercano di guadagnarsi da mangiare creando un officina per agiustare le moto all'aria aperta, con quelli che improvisano un caffetaria dove il cielo gli permette di trovare della clientella.
  Oggi per esempio dovevo andare in carcere per realizzare dei filmati che dovevo mandare a dei finanziatori, purtroppo la pioggia è stata cosi forte che sono dovuto rinunciare. Mi sono fermato da uno dei debrouillard per mangiare una fitata fatta con tre uova( che cibo pesante!). Vi prometto delle belle foto del mio lavoro. 

Publicité
Publicité
Commentaires
I
Je suis Idir, un geune algerien qui est fiere d'etre africain. Moi,ça me fait plaisir de savoir qu'à mon continent il y a des gents instruit qui pense a pousser les geune d'avancer en leur proposant le savoir
D
je voudrais savoir ce que vous faites exactement.<br /> Ciao!<br /> Deli Tour!
Publicité